Barra Antistatica

"ABSL-RC"



Le barre antistatiche ABSL-RC (senza scossa) di nostra produzione possono essere utilizzate in molteplici settori, come lavorazioni tessili, della carta, della plastica, nella stampa, nel converting, nel packaging, ecc.

La barra antistatica ABSL-RC è stata studiata per essere installata in macchine che lavorano ad alta velocità, infatti ha un forte potere di abbattimento delle cariche elettrostatiche.

Questa barra antistatica ha un’anima in pvc, dove tutti i suoi componenti elettronici sono impregnati in resina epossidica, in modo tale da garantirne sicurezza e durata, è rivestita di alluminio, con emettitori in acciaio inox.

Gli emettitori sono collegati resistivamente all’alta tensione, quindi non ci sono rischi da parte dell’operatore in caso di contatto accidentale e questo permette inoltre di avere un maggiore rendimento della barra.  

Le nostre barre antistatiche vengono costruite a misura secondo le esigenze di impiego del cliente.

Questa barra antistatica ha una feritoia dove sono inserite delle viti M6 per il fissag-gio, in modo tale si possa fissare ove si desideri per tutta la lunghezza della barra.