Generatore Antistatico

"Mod. 100"



Il generatore antistatico viene usato nei più svariati settori:

VERNICIATURA
Eliminando la corrente statica il colore aggrappa meglio specie su plastica vetroresina ecc. Il prodotto essendo scaricato non attira le impurità dell'aria, tipo polvere pelucchi ecc., riducendo i ritocchi da effettuare. Dopo la lucidatura passando con il generatore antistatico il prodotto, esso rimane più a lungo pulito e non attira la polvere.

TIPOGRAFIE, SERIGRAFIE, TAMPOGRAFIE
Usando il generatore antistatico nelle varie lavorazioni si risolvono moltissimi problemi, ad es.: posizionando il dispositivo antistatico in prossimità del pacco di lastre o fogli da stampare, fustellare o altre lavorazioni, via via che si prendono si scaricano rendendo il lavoro più rapido e perfetto; infatti il colore aggrappa meglio e uniformemente senza sbavature, la polvere non viene attirata, il foglio non resta attaccato a nastri o rulli della macchina e il pacco si forma correttamente. Questo aggiunge più qualità e minor tempo di lavorazione

ALTRI SETTORI
Macchine e lavorazioni di materie plastiche, macchine e lavorazione di cartotecnica, macchine lavorazione del vetro, macchine lavorazione legno, macchine tessili, macchine per l'imballaggio, macchine per la concia ecc.